Domani al Rione Terra di Pozzuoli arrivano i ‘Liberi per caso’

SULLO STESSO ARGOMENTO

Domani, venerdì 11 agosto, a partire dalle ore 20.00, al di , sulla Terrazza di Piazza Centimolo, sarà la volta del trio “”, un concerto di musica napoletana a cura della V edizione di “Antichi Scenari” con la direzione artistica di Veronica Grossi, nell'ambito della I edizione di “Officine Rione Terra”.

L'evento è ad ingresso libero e gratuito e si esibiranno sul palco naturale Massimo Ronza, Giovanna Di Francia e Mariano Martino. A seguire, alle ore 21.30, torna dj set Rosanna Iannacone.

La manifestazione proseguirà per tutta l'estate e fino a gennaio 2024 con eventi mirati a un pubblico trasversale nel cuore pulsante e vivo di Pozzuoli, per animare e valorizzare la sua natura in modo innovativo ed ecologico, secondo il modello europeo del site-specific, ancora poco diffuso in Italia.

    Per l'occasione, le botteghe storiche del Rione e quelle più recenti saranno riaperte e fruibili per esposizioni artistiche, artigianali e per dare lustro e merito ai prodotti del territorio, sia di natura enogastronomica che artistica.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    A Carinaro sequestro beni a imprenditori lattiero caseari

    Sequestro preventivo per oltre 300mila euro a imprenditori caseari di Carinaro per bancarotta fraudolenta e autoriciclaggio

    Napoli, preso il pusher di piazza Mercato

    Aveva tutto pronto per cominciare il suo giro di lavoro come pusher ma il 33enne della zona Mercato non aveva fatto i conti con gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, che lo tenevano d'occhio. E così, ieri pomeriggio, durante i servizi predisposti, hanno notato in via Vetreria Vecchia l'uomo che stava...

    IN PRIMO PIANO