Riconosce l’auto che gli era stata rubata e chiama i carabinieri

SULLO STESSO ARGOMENTO

Aveva denunciato, il 4 agosto scorso, presso la Stazione di , in provincia di Caserta, il furto della sua autovettura ad opera di ignoti.

E questa mattina, mentre era in transito su via Nazionale nel comune di ha riconosciuto la propria , ma con apposta una targa diversa dalla sua. Dopo pochi istanti il trentaseienne ha chiamato il “112” e richiesto l'intervento dei militari.

Sul posto sono intervenuti i della Stazione di Santa Maria a Vico che, poche centinaia di metri più avanti, sono riusciti a bloccare il mezzo segnalato e a identificare il conducente.

    Le immediate verifiche hanno consentito, nonostante sullo stesso fosse stata apposta una targa diversa, poi risultata alterata, di riscontrare il numero di telaio perfettamente corrispondente a quello dell'Auto oggetto di furto.

    Inoltre all'interno della stessa, una Alfa Romeo Stelvio, il proprietario ha riconosciuto anche alcuni oggetti personali ancora presenti.L'uomo alla guida, un trentatreenne di origine indiana, è stato denunciato in stato di libertà e dovrà rispondere di ricettazione.

    L'auto recuperata è stata sottoposta a sequestro penale. Indagini in corso da parte dei carabinieri della locale Stazione.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Campi Flegrei: nessuna evidenza di magma in risalita, ma il bradisismo continua

    Il presidente dell'INGV, Carlo Doglioni fa il punto in parlamento

    Don Patriciello: “Vorrei prendere in caffè e abbracciare De Luca”

    "Non so perchè De Luca abbia detto questo. Io non guardo i suoi monologhi perchè il suo modo irruento a me non piace". Lo ha detto don Maurizio Patriciello, parlando a 'Porta a Porta', nella puntata in onda ieri sera, è tornato sulla polemica accesa dal governatore della Campania che...

    IN PRIMO PIANO