Casal di Principe choc, trovata in strada in stato confusionale e con un feto in un sacchetto

SULLO STESSO ARGOMENTO

Era in stato confusionale e semi-svenuta in strada con un feto di pochi mesi in un sacchetto. È stata trovata così da alcuni passanti a una 41enne di origine marocchina.

Una scena che ha lasciato sotto choc i soccorritori che hanno avvertito il 118. La donna era in via San Nicola, e quando è arrivato l'equipaggio dell'ambulanza  è stata quindi condotta all' Moscati di Aversa, dove è tuttora ricoverata con prognosi riservata.

I medici hanno poi chiamato i della Compagnia di Casal di Principe, avendo sospetti che potessero trovarsi di fronte ad un non spontaneo ma indotto. Sul feto la Procura di Napoli Nord ha disposto l', che dovrà chiarire cosa è accaduto.

    La 41enne invece, quando si riprenderà, dovrà spiegare cosa le sia successo ma anche essere portata in caserma per verificare la sua posizione, essendo non regolare sul territorio dello Stato.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Violenza al Vomero, entrano in un bar e picchiano un cliente: il video virale sul web

    Ancora un episodio di violenza a Napoli. Stanotte, in un bar di via Alvino al Vomero, un uomo è stato aggredito selvaggiamente da due individui mentre consumava il caffè al banco. L'accaduto ha gettato nel panico il locale e sollevato l'indignazione del titolare e del deputato Francesco Emilio Borrelli. Secondo...

    Napoli, domenica l’inaugurazione del campetto nel Parco Laudati a Secondigliano nell’ex fortino del clan Di Lauro

    Domenica 19 maggio, alle ore 11:00, un momento importante si terrà nel cuore di Secondigliano, Napoli, con l'inaugurazione del nuovo campetto di calcio nel Parco Laudati, situato in Via del Cassano 230, di fronte al cimitero comunale. Questo evento segna il culmine di un lavoro importante svolto dalla Fondazione...

    IN PRIMO PIANO