Pusher arrestato a Castellammare, a Gragnano munizioni e coltello in strada

SULLO STESSO ARGOMENTO

Continuano i controlli dei monti Lattari da parte dei della compagnia di Castellammare di Stabia con il prezioso supporto dei militari dello squadrone eliportato cacciatori Puglia.

A finire in manette per detenzione di a fini di un incensurato 21enne di Castellammare. I carabinieri hanno perquisito l'abitazione dell'uomo e lì hanno rinvenuto e sequestrato 112 grammi di hashish e la somma di 380 euro ritenuta provento dell'attività illecita.

A Gragnano, invece, i militari hanno trovato lungo il ciglio di via Spinola in località Forma, 71 cartucce di vario calibro tra cartucce da caccia e per pistola. Le munizioni, insieme ad un coltello con lama lunga 18 centimetri, erano in un sacco di carta abbandonato.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Alessia Pifferi condannata all’ergastolo per l’omicidio della figlioletta

I giudici della sezione della Corte d'Assise di Milano hanno condannato all'ergastolo Alessia Pifferi per l'omicidio aggravato della figlia Diana, di soli 18 mesi, lasciata morire di stenti nella sua culletta. L'abbandono, avvenuto dal 14 al 20 luglio del 2022, le è stato contestato con le aggravanti della premeditazione, dei...

IN PRIMO PIANO