‘Inferno’ di Capodichino: temperature record ma niente aria condizionata. Malori e malumori degli utenti

SULLO STESSO ARGOMENTO

Fortunatamente oggi le temperature sono calate altrimenti all’ interno dell’aeroporto internazionale di Capodichino sarebbe stato una nuova giornata d’inferno.

Infatti come hanno recensito diversi viaggiatori e come hanno segnalato molti utenti al deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli, a parte nella zona ingresso, l’aria condizionata sarebbe fuori uso. Una cosa che avviene sempre più spesso è si protrae da almeno un anno. Sembra per uno sbalzo di tensione, a quanto fa sapere la direzione. Sbalzi che avvengono costantemente secondo i passeggeri.

Non sono mancati i malori ed i malumori da parte di diversi passeggeri in sala d’attesa, gente collassata sulle poltroncine e chi ha dovuto improvvisare rimedi di refrigerazione artigianali.

    “Un aeroporto con un traffico passeggeri di quasi 11 milioni, quarto in Italia in tale classifica, che però si ritrova senza aria condizionata in piena estate e con le temperature che hanno toccato picchi record. Davvero inaccettabile” – commenta Borrelli –“Così si offre un pessimo servizio agli utenti e si dà una cattiva immagine della città ai turisti e viaggiatori e non è certo la prima volta che succede. Gli impianti se non funzionano bene o sono rotti vanno aggiustati o sostituiti. Questo andazzo non è accettabile.”


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    “Casa Domenico Noviello”: un centro per donne vittime di violenza a Casal di Principe

    Un centro per donne vittime di violenza sorgerà a Casal di Principe, all'interno di un bene confiscato al clan Setola. La struttura, intitolata a Domenico Noviello, medaglia d'oro al valor civile ucciso dalla camorra per aver denunciato il pizzo, rappresenta un simbolo di riscatto e legalità per la città. L'immobile...

    CRONACA NAPOLI