Mega rissa in una discoteca di Praia a Mare: feriti tre giovani della provincia di Salerno

Ascolta questo articolo Riproduci la versione audio
Ascolta
Caricamento in corso...

Salerno. Feriti e denunciati per rissa:è il triste epilogo di quella che doveva essere una serata di svago per un gruppo di giovani della provincia di Salerno.

La rissa, scatenata per i soliti futili motivi, la notte scorsa in uno stabilimento balneare e discoteca a Praia a Mare. In tre sono rimasti feriti.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale stazione che hanno accertato i fatti e avviato le indagini per risalire all’identificazione di tutte le persone coinvolte nella zuffa, a quanto pare avvenuta per futili motivi.

I tre giovani, residenti nella provincia di Salerno, che hanno avuto la peggio sono stati medicati in ospedale e giudicati dal personale sanitario in servizio guaribili tra i 10 e 30 giorni.

I militari hanno preso visione delle immagini delle telecamere per identificare gli altri partecipanti alla rissa. In arrivo altre denunce anche per giovani locali.

Segui Cronache della Campania Canali ufficiali

Ultime Notizie

Leggi tutte le notizie

Primo piano