Agropoli, trafficante di droga di Sant’Antimo latitante era in villeggiatura con la famiglia

SULLO STESSO ARGOMENTO

, in questo periodo la cittadina balneare è invasa dai turisti e tra le diverse migliaia dei bagnanti c'è ne uno in particolare che merita particolare attenzione da parte dei della sezione operativa della compagnia di Giugliano in .

Si tratta del 30enne , originario di Sant'Antimo, e sul suo conto pende una ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa il 7 luglio scorso dal Tribunale del riesame di per associazione di tipo mafioso e associazione finalizzata al traffico illecito di sostanze stupefacenti.

Proprio dal 7 luglio – giorno di emissione della misura – Belardo si era reso irreperibile ma i Carabinieri erano sulle sue tracce.
Sono le 6 di questa mattina e i militari bussano alla porta di una villetta di via Gramsci.

    La residenza è davvero carina, ha una piscina e la vista sul porto e il mare di Agropoli. Ad aprire non un qualunque turista ma il 30enne, che viene subito bloccato. L'uomo – che era in villeggiatura con la propria famiglia – è stato trasferito nel carcere di Salerno a disposizione dell'autorità giudiziaria partenopea.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Notte europea dei Musei: aperti tutti i siti del Parco archeologico di Pompei con ingresso a 1 euro

    Illuminazione color magenta della Casina dell’Aquila per la “Giornata Internazionale sulle patologie eosinofile". Sabato 18 maggio 2024, nell’ambito dell’iniziativa promossa dal Ministero della Cultura, i siti del Parco archeologico di Pompei (Oplontis a Torre Annunziata, Villa Regina e Antiquarium a Boscoreale, Museo Libero d’Orsi e le Ville San Marco e...

    IN PRIMO PIANO