Castellammare, crolla un terrapieno all’alba: evacuate 10 famiglie al Caporivo

SULLO STESSO ARGOMENTO

Tragedia sfiorata all'alba a Castellammare. Un terrapiano è crollato nella zona alta e solo per un caso fortuito non ha investito un palazzo abitato.

E' accaduto in via salita Quisisana, la strada che dal rione porta lungo la Statale Sorrentina. Il del terreno ha investito un muro che si è disintegrato sotto la forza d'urto. Sul posto i vigili del fuoco e la polizia municipale che hanno provveduto a transennare l' area e a metterla in sicurezza.

E' stato disposto la momentanea evacuazione di 10 famiglie del palazzo che è stato solo sfiorato dal crollo. Nello stesso edificio tra l'altro sono in corso dei lavori di ristrutturazione. Ora partiranno tutte le verifiche per capire se vi siano delle connessioni tra il crollo del e i lavori in corso.

Nel frattempo le famiglie non potranno rientrare nelle loro abitazioni fino a quando la zona non sarà messa in sicurezza.

 Ciro Serrapica



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Alessia Pifferi condannata all’ergastolo per l’omicidio della figlioletta

I giudici della sezione della Corte d'Assise di Milano hanno condannato all'ergastolo Alessia Pifferi per l'omicidio aggravato della figlia Diana, di soli 18 mesi, lasciata morire di stenti nella sua culletta. L'abbandono, avvenuto dal 14 al 20 luglio del 2022, le è stato contestato con le aggravanti della premeditazione, dei...

IN PRIMO PIANO