L'INTERVISTA

Sabatini: “Lozano? A Napoli poco amato, ma è stato consistente. Non è scontato sostituirlo”

SULLO STESSO ARGOMENTO

A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Sandro Sabatini. Il giornalista e opinionista di Mediaset si è soffermato sul Napoli e sulla situazione di Hirving Lozano, che potrebbe lasciare gli azzurri in favore di un trasferimento in Arabia Saudita.

PUBBLICITA

“Lozano non è mai stato amato e apprezzato, ma alla fine se guardiamo le presenze, i gol e gli assist, è stato consistente. Non è scontato sostituirlo – ha detto -. Costò tanto ed ha guadagnato tanto. Riguardo le dichiarazioni che fece, sono degli scivoloni che i calciatori fanno. Kim per un anno non ha detto niente e dopo un anno giustamente va via”.

“Sono convinto che se andiamo in Argentina chissà quanti sognano la maglia del River Plate per esempio, ma ce ne sono altri che sognano di giocare a Napoli con la 10 di Maradona. Chissà come è nato il sogno a Lozano, potrebbe esserci stato un messicano che gli ha raccontato il Barcellona, i sogni dei ragazzi non vanno strumentalizzati”.

“Io l’anno scorso parlando con gli amici ero molto incuriosito da questa svolta radicale del Napoli perché i partenti erano a fine corso. Qui su alcuni mi sembra ancora di andarli a prendere nel pieno dell’entusiasmo e mi sembra un peccato, non su Lozano, ma su altri sono un po’ più preoccupato. Se tutto va male l’anno prossimo la stessa offerta per un calciatore come Osimhen non ce l’hai da 100 milioni, ma da 90. Io Osimhen con la maglia dello scudetto mi toglierei lo sfizio di guardarlo”, ha concluso.


Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie