Città Metropolitana di Napoli: nuovi esperti per allargare l’Ufficio di Supporto al sindaco Manfredi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nuovi alla di Napoli, che presteranno la propria consulenza a titolo gratuito, senza gravare in alcun modo sul dell'Ente.

Il sindaco metropolitano li ha scelti, curricula alla mano, intuitu personae, per gli “uffici di supporto alle sue funzioni di indirizzo e controllo”, come recita l'art. 10 del Titolo II “Funzioni di Indirizzo Politico- Amministrativo” del vigente Regolamento sull'Ordinamento degli Uffici e dei Servizi della Città Metropolitana di .

A dare un supporto su un tema assai delicato, quale è quello dei fondi strutturali e di investimento, e della capacità dell'ente di individuare opportunità di finanziamento offerte in ambito regionale, nazionale e comunitario, sarà il dott. Giovanni Nappi.

    Nappi vanta anche una lunga militanza politica ed istituzionale.

    “Proverò a dare il mio contributo con dedizione, determinazione e nella piena consapevolezza che la possibilità e la capacità di intercettare risorse siano alla base della crescita dell'intera area metropolitana”, è il commento di Giovanni Nappi.

    Tra gli esperti individuati anche l'avvocato Francesco Senese, per un supporto in materia di affari e relazioni internazionali, e Leonardo Somigliato, in materia di relazioni sindacali inerenti al personale delle società partecipate.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Allegri, furia e show al termine della finale di Coppa Italia: “Dov’è Rocchi?”

    Momenti di tensione nel corso dei minuti conclusivi della finale di Coppa Italia tra Juventus e Atalanta. L'allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, si è reso protagonista di un'espulsione al 94° minuto per via di una serie di proteste dopo punizione concessa agli avversari dall'arbitro Maresca. La scena si è svolta...

    Napoli, dai videopoker alla droga: tutte le accuse dei pentiti nei confronti di Massimo ‘a capretta titolare della pizzaeria Dal Presidente

    Oltre a Gennaro De Tommaso e Salvatore Giuliano ci sono le dichiarazioni di altri pentiti come Giuseppe Misso ed Emiliano Zapata Misso,Salvatore Russomagno, Yassir Atid ed Maurizio Overa. Oggi gli interrogatori: solo il boss Vincenzo Capozzoli si è difeso

    IN PRIMO PIANO