L'EVENTO

NESS FOR US, a Licola ex calciatori e giornalisti si sfidano a padel per solidarietà

SULLO STESSO ARGOMENTO

Tutto pronto in vista di domani, sabato 17 giugno, quando alle ore 10 a Licola si terrà “NESS FOR US”, iniziativa organizzata da Ciro Caruso con il Centro Sportivo Ness e il supporto della Fondazione Cannavaro Ferrara. Ex campioni del calcio e giornalisti si sfidano sui campi di padel per la solidarietà.

I proventi del torneo saranno devoluti all’ASP – Associazione di Promozione Sociale “Noi Oratorio Salesiani” facente capo alla Parrocchia “Sacri Cuori di Gesù e Maria” di Portici del Parroco Riccardo Coppola, per il recupero scolastico e l’educazione ludico sportiva di ragazzi in difficoltà.

Sono in tanti gli amici, atleti, giornalisti, che parteciperanno al torneo. Tra questi: Fabio Cannavaro, Emanuele Calaiò, Nicola Mora, Gaetano De Rosa, Luca Altomare, Gennaro Iezzo, Ciro Muro, Nando Coppola, Vincenzo Ferrara, Diego Armando Maradona Jr, Manuel Parlato, Maurizio Nicita, Fabrizio Cappella, Massimo D’Alessandro, Vincenzo Perna, Davide Nunziante, Gianluca Verna, Guido D’Aniello, Antonio Manzo, Vincenzo Credendino, Carmelo Prestisimone e Gianluca Iavarone.

    Interverranno inoltre all’evento: Gigi e Ross, Angelo Di Gennaro, Kekko D’Alessio, Francesco Montervino, Valter De Maggio, Mimmo Malfitano, Francesco Modugno, l’allenatore Gigi De Canio e tanti altri. Non mancheranno attrazioni per grandi e piccoli: il biglietto d’ingresso simbolico di 3 euro consentirà al pubblico di vivere una giornata entusiasmante e preziosa per i bambini più bisognosi.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Giornalista condannato, solidarietà Odg Campania

    L'Ordine dei Giornalisti della Campania e la Commissione Legalità dell’Ordine regionale, dinanzi alla condanna in primo grado del collega Pasquale Napolitano esprimono piena e forte solidarietà. I fatti - denunciano- rappresentano un inaccettabile attacco alla libertà di informazione. Non comprendiamo come si possa essere arrivati ad una condanna ad 8...

    Napoli, danni all’auto di don Luigi Merola: “La camorra ci vuole sfrattare”

    Vetro dell'auto distrutto e lampeggiante rubato: questa mattina don Luigi Merola ha trovato la sua auto di servizio danneggiata. Il sacerdote, da anni impegnato nella lotta alla camorra, ha denunciato l'accaduto sulla pagina Facebook della sua fondazione "'A voce d'e creature". Un messaggio intimidatorio? Secondo don Merola, l'episodio è da...

    CRONACA NAPOLI