Marcianise, ruba fari e computer di bordo da un’auto parcheggiata presso il centro commerciale: denunciato

SULLO STESSO ARGOMENTO

In un grande parcheggio è facile individuare l' dalla quale rubare i pezzi di ricambio di cui si ha bisogno e poi allontanarsi senza essere scoperti.

Era questo l'intento del cinquantunenne della provincia di che nella mattinata di ieri ha smontato da una fiat 500x, parcheggiata presso il centro commerciale di , i anteriori, quelli posteriori ed il di bordo, caricandoli sulla propria autovettura ed allontanandosi subito dopo.

Prima di raggiungere l'uscita però è stato intercettato e inseguito dal personale del servizio di vigilanza privata che, a bordo dell'autovettura in datazione, ha innescato un inseguimento con il malvivente. L'uomo, dopo aver affiancato e speronato i vigilantes è riuscito ad allontanarsi facendo perdere le proprie tracce.

    La sua corsa però è terminata dopo pochi chilometri. I della Stazione di Marcianise, subito allertati, sono riusciti ad intercettare l'autovettura del fuggitivo in corsa verso il centro di Casoria.

    Il cinquantunenne, che dovrà rispondere di rapina impropria, è stato così bloccato e denunciato.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Alessia Pifferi condannata all’ergastolo per l’omicidio della figlioletta

    I giudici della sezione della Corte d'Assise di Milano hanno condannato all'ergastolo Alessia Pifferi per l'omicidio aggravato della figlia Diana, di soli 18 mesi, lasciata morire di stenti nella sua culletta. L'abbandono, avvenuto dal 14 al 20 luglio del 2022, le è stato contestato con le aggravanti della premeditazione, dei...

    IN PRIMO PIANO