Olivera segna il “gol scudetto” per il Napoli, Ferlaino si commuove. VIDEO

SULLO STESSO ARGOMENTO

Quello di Mathias Olivera è stato un gol che ha commosso tanti tifosi del Napoli, che domenica scorsa hanno accarezzato per qualche minuto il terzo scudetto. Tra questi anche l’ex patron partenopeo, Corrado Ferlaino, che ha guardato la partita contro la Salernitana da casa.

PUBBLICITA

Olivera, il gol scudetto e i minuti di illusione al Maradona

L’incornata del terzino uruguagio aveva portato in vantaggio gli azzurri e, in virtù della sconfitta della Lazio contro l’Inter, sarebbe valsa al Napoli il titolo di campione d’Italia con sei giornate di anticipo. Un momento che è stato rimandato, successivamente, dalla rete di Dia che ha pareggiato i conti a pochi minuti dal termine.

L’ex patron Ferlaino si commuove: il video fa il giro del web

Ha fatto il giro del web, nelle ultime ore, la commovente reazione di Corrado Ferlaino, ex presidente del Napoli, al gol di Olivera. Lo storico patron partenopeo guarda in lacrime le scene di festa allo stadio Maradona, tra l’entusiasmo e le esultanze di chi ha guardato l’incontro con lui.

Tanti i commenti dei sostenitori azzurri dedicati a Ferlaino: “Il nostro presidente, sempre”, scrive un utente. Gli fa eco un secondo: “Tanto di cappello a De Laurentiis che ci sta facendo rivivere la gioia dello scudetto, ma Ferlaino è sempre Ferlaino”.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, non ci sta e reagisce duramente alle insinuazioni del Corriere del Mezzogiorno che ha messo in dubbio la gastroenterite che lo ha tenuto fuori dalla trasferta di Firenze. Attraverso il suo profilo ufficiale su Instagram, Di Lorenzo ha...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

M5S, il progetto dell’avv. Mancino per la rivoluzione dello stadio Maradona

L'Avvocato Lelio Mancino, candidato alle prossime elezioni europee per il Movimento 5 Stelle, promuove una rivoluzione per restituire dignità alla città di Napoli e portare nuova gloria all'Avvocatura Napoletana. La sua proposta mira a mettere fine all' usurpazione del tempio del calcio, lo Stadio Diego Armando Maradona, da parte dei mercanti, affinché ritorni a essere un simbolo di orgoglio...