CRESCE L'ATTESA

L’Inter batte la Lazio e scatena la festa scudetto a Napoli. VIDEO

SULLO STESSO ARGOMENTO

Grande festa a San Siro… e a Napoli. L’Inter batte la Lazio in rimonta, si fa un regalo nella sua corsa ad un posto Champions e soprattutto lo fa anche agli azzurri, che ora contro la Salernitana alle 15 possono festeggiare aritmeticamente il terzo scudetto della propria storia.

PUBBLICITA

A San Siro Inter batte Lazio: match point Napoli

Il gol di Felipe Anderson per i biancocelesti di Sarri nel primo tempo aveva rischiato di rinviare la festa dei tifosi del Napoli, già radunati in gran numero nelle parti ‘calde’ della città per scatenare la festa scudetto.

L’Inter, poi, l’ha ribaltata nel giro di pochi minuti e tutto nel finale di gara: prima Lautaro Martinez al 77′, poi Gosens all’83’ e di nuovo il ‘Toro’ al 90′ a chiudere la pratica e a consegnare i tre punti ai nerazzurri di Inzaghi.

In città è già festa, attesa per Napoli Salernitana

Ora al Napoli basterà battere la Salernitana. Appuntamento alle ore 15 al Maradona. In caso di successo gli azzurri saranno ufficialmente campioni d’Italia con ben sei giornate di anticipo.

Intanto è già festa per le strade di Napoli: urla di gioia per una città che ha seguito minuto per minuto il match di San Siro. Partita anche la maxi area pedonale in città. Per le strade dunque solo gente a piedi con bandiere e striscioni. Soprattutto al centro storico, le strade sono completamente occupate dalle persone, in attesa di fare festa.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Il 4 maggio 2023, dopo 33 lunghissimi anni, il Napoli è tornato campione d’Italia. Per celebrare l’occasione UCI Cinemas porta in sala Sarò con te, il film diretto da Andrea Bosello, prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis e distribuito da Nexo Digital, che racconta...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Prossimo allenatore del Napoli, le quote: Pioli in pole, più lontani Conte e Italiano

    Il periodo difficile del Napoli sembra non conoscere tregua, con la squadra bloccata sul pareggio nel finale contro la Roma. I partenopei, che non assaporano una vittoria al Maradona dallo scorso 3 marzo, vedono sfumare un'altra opportunità di riscatto. Ma mentre i risultati sul campo deludono, i riflettori si spostano sul futuro della panchina azzurra. La sorte di Calzona sembra...