Migrante vendeva falsi gadget del Napoli vicino largo Maradona

SULLO STESSO ARGOMENTO

della ai Quartieri Spagnoli e in particolare nella strade che portano al murale di Maradona.

Stamattina infatti gli agenti del Commissariato Montecalvario, con il supporto di personale della Polizia Locale, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio ai Quartieri Spagnoli ed in particolare in via Emanuele De Deo.

Nel corso dell'attività gli operatori hanno denunciato un 23enne del Bangladesh per introduzione nello Stato e commercio di prodotti con segni falsi e ricettazione poiché sorpreso a vendere circa 170 magliette e 36 cappellini contraffatti della Società Sportiva Calcio Napoli.

    La polizia ha rimosso anche 7 fioriere abusive

    Inoltre, i poliziotti hanno rimosso 7 fioriere installate abusivamente e controllato 5 esercizi commerciali sanzionandone due per occupazione abusiva di suolo pubblico; infine, sono state contestate 56 violazioni del Codice della Strada per divieto di sosta.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    telegram

    Il Governo boccia il super sisma bonus per l’area flegrea

    Le proteste del deputato del Movimento 5 Stelle, Antonio Caso

    Autopsia per stabilire le cause della morte del 15enne Cristian Caruso

    Sarà l'autopsia a stabilire le cause della morte di Cristian Caruso, il 15enne morto nella piscina di via Nazionale a castel Volturno mentre partecipava a una festa di compleanno con gli amici. Il giovane studente del secondo anno all'istituto tecnico industriale "Cesare Falco" di Capua, aveva scelto l'indirizzo legato alle...

    IN PRIMO PIANO