Volo in ritardo Easyjet Napoli Milano di quasi quattro ore, 250euro ai passeggeri

Domenica da incubo per centinaia di passeggeri. Dovevano raggiungere Milano, ma il volo ha riportato quasi quattro ore di ritardo all’atterraggio. È accaduto, ieri pomeriggio,...

SULLO STESSO ARGOMENTO

Domenica da incubo per centinaia di passeggeri. Dovevano raggiungere , ma il ha riportato quasi quattro ore di ritardo all'atterraggio.

È accaduto, ieri pomeriggio, domenica 5 febbraio, il volo Milano EJU2892, con pesanti disagi per i passeggeri della compagnia aerea Easyjet.

I passeggeri, quindi, sono stati costretti a trascorrere ore intere all'interno dell'aeroporto di Napoli, vedendo rinviato il proprio volo in partenza inizialmente alle 17:15 e atterrato solamente nella tarda serata e precisamente alle 22:05.

    Un disservizio che ha portato non pochi disagi per i passeggeri desiderosi di raggiungere la città milanese, che, però, grazie all'assistenza gratuita di ItaliaRimborso, possono ottenere 250 euro come compensazione pecuniaria.

    Sembra che il ritardo, infatti, sia dovuto a problematiche della compagnia aerea ed il team sostiene che ci possano essere gli estremi per l'applicazione del Regolamento Comunitario 261/2004.

    Per contattare ItaliaRimborso e segnalare il volo in ritardo Napoli Milano è possibile farlo segnalando direttamente il disservizio con il form presente nel sito italiarimborso.it.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    E’ stato estubato Christian Di Martino, il poliziotto di Salerno accoltellato: ma la prognosi resta riservata

    Christian Di Martino, il vice ispettore di polizia, originario di Salerno. accoltellato a Milano lo scorso 8 maggio, ha mostrato lievi segnali di miglioramento nelle ultime ore. A 48 ore dal delicato intervento chirurgico a cui è stato sottoposto, è stato estubato, come fanno sapere fonti ospedaliere. Tuttavia, il quadro...

    Napoli, 16enne incensurato trovato con coltello: “Mi devo difendere”

    Durante un servizio di presidio attivo nei quartieri Spagnoli e Chiaia, i carabinieri della compagnia Centro di Napoli hanno effettuato controlli nella movida cittadina, scoprendo un 15enne che nascondeva in tasca un coltello da 16 centimetri. Il giovane, che non aveva mai avuto precedenti penali, ha tentato di giustificarsi dicendo...

    IN PRIMO PIANO