Meret: “Primo posto? Non me l’aspettavo. Ora vogliamo la rivincita con la Cremonese”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Dalla fuga in campionato alla Champions League che sta per ripartire: Alex Meret, portiere e uno dei protagonisti del Napoli capolista in A, ha parlato a “Radio Goal”, trasmissione di Radio Kiss Kiss .

PUBBLICITA

“Momento positivo, frutto del lavoro di tutti. Vogliamo continuare così”

“E' un momento molto positivo per noi, abbiamo un buon vantaggio sulle inseguitrici – le parole di -. Continuiamo a preparare partita per partite, pensiamo solo a domenica e non a lungo termine. Vogliamo la rivincita contro la Cremonese, in è andata come sappiamo e sappiamo che con le nostre capacità la vittoria è alla portata”.

“La vittoria con lo Spezia? Abbiamo trovato tante squadre che si chiudevano, non è la prima volta che succede quest'anno. L'episodio di inizio ripresa ci ha spianato la strada e poi l'abbiamo chiusa, c'è gran consapevolezza del fatto che ogni volta possiamo fare gol. Sappiamo gestire le partite, questo è un passo in avanti fatto rispetto all'anno scorso”.

“I clean sheet? Frutto del lavoro di tutti, dagli attaccanti ai difensori – prosegue -. Dobbiamo continuare così. Con Kim non servono parole, ci capiamo bene. E' un ragazzo fantastico, che si è messo a disposizione e sta facendo un grandissimo campionato”.

? C'è entusiasmo, vogliamo andare il più avanti possibile”

“La parata più bella? Penso quella su Giroud contro il , è stata una parata difficile e importante per portare a casa il risultato. Anche quella su Piatek a Salerno è stata difficile, anche se diversa. In quel caso c'è stata un po' di fortuna”.

    “La Champions? Affronteremo squadre molto difficili, a cominciare dall'Eintracht. Il nostro percorso ha stupito un po' tutti, abbiamo fatto grandi risultati e c'è grande entusiasmo nel proseguire. Vogliamo andare il più avanti possibile”.

    Spalletti? Il mister è molto bravo a tenerci sull'attenti, è maniacale in molti aspetti. Ci sta dando tanto dal punto di vista psicologico, sappiamo che la stagione può cambiare da un momento all'altro e quindi andiamo avanti così. In estate non pensavamo di essere qui a questo punto, quindi sono molto orgoglioso del nostro percorso”.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Maurizio Sarri, nel corso di un evento elettorale per l'elezione del sindaco del suo paese, Matassino, in Toscana, ha espresso parole di profonda stima nei confronti di Arrigo Sacchi e raccontato un aneddoto sul suo passato, di quando sarebbe dovuto andare al Milan nel...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Napoli, terapie per Osimhen: in forte dubbio per la Fiorentina

    Il Napoli, tra una delusione e l'altra, si prepara per affrontare la prossima sfida di campionato contro la Fiorentina, in programma venerdì sera. Questa mattina, la squadra si è impegnata in un allenamento sul campo 1, dedicando particolare attenzione alla preparazione fisica e tecnica. La sessione di allenamento è iniziata con attività di attivazione muscolare e un circuito mirato per...