Global Power Rankings di Opta: Napoli terza squadra al mondo

SULLO STESSO ARGOMENTO

Opta Sports, società di elaborazione di dati sportivi con sede a Londra, ha pubblicato nella giornata di oggi i nuovi Global Power Rankings del calcio europeo e mondiale.

PUBBLICITA

Global Power Rankings di Opta, Napoli al terzo posto

Il Napoli si piazza al terzo posto in questa speciale classifica stilata da Opta. Gli uomini di Spalletti hanno guadagnato un’altra posizione e sono adesso alle spalle solo di Bayern Monaco e Manchester City.

Il rating degli azzurri è di 95,15: meglio di Barcellona e Arsenal, leader dei rispettivi campionati in Spagna e Inghilterra, del Real Madrid campione d’Europa in carica e del PSG di Messi e Mbappé, capolista in Francia.



    Le altre italiane: in top 10 anche l’Inter di Inzaghi

    Tra le altre squadre italiane figura l’Inter, che ha guadagnato la top 10 dopo la vittoria nel derby contro il Milan. Nerazzurri e partenopei sono le uniche due squadre nella top 20 stilata per questa settimana.

     

    Visualizza questo post su Instagram

     

    Un post condiviso da Opta Analyst (@optaanalyst)

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Sono stati completati nei tempi previsti i lavori di ammodernamento sulla tratta Bagnoli-Torregaveta della Cumana. Lo ha annunciato l'Ente Autonomo Volturno, spiegando che "i lavori hanno riguardato la messa in servizio del nuovo tracciato dalla stazione di Pozzuoli a quella di Arco Felice, di circa...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Hamsik: “Vincere la Coppa Italia con il Napoli uno dei ricordi più belli”

    Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"