Frana a Cava de Tirreni: chiusa una strada. Il video

SULLO STESSO ARGOMENTO

Una frana si è verificata questa mattina a Cava de’ Tirreni,  interessando via Rotolo dove ha ceduto parte della carreggiata.

A darne notizia è stato il sindaco di Cava de’ Tirreni, Vincenzo Servalli, che ha diffuso una foto dello smottamento. La strada è stata chiusa. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco, mentre personale della società Ausino ha proceduto alla realizzazione di un intervento finalizzato alla sostituzione della condotta principale distrutta dallo smottamento, per permettere il ripristino dell’erogazione dell’acqua nella zona interessata dalla frana.

“Domani – spiega il sindaco Servalli – si farà il punto della situazione con il presidente della Provincia, Franco Alfieri“. Questa mattina a Cava de’ Tirreni, si è verificata una frana in località Rotolo.

    Ad annunciare la notizia è stato il sindaco Vincenzo Servalli con un post dalla sua pagina Facebook: “Il tratto di via Rotolo interessato alla frana è stato chiuso. Sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco.

    Nelle more Ausino spa sta procedendo alla realizzazione di un intervento finalizzato alla sostituzione della condotta principale distrutta dallo smottamento, con l’obiettivo di ripristinare l’erogazione dell’acqua.Ci sono stati i primi sopralluoghi dei tecnici provinciali e comunali”.

    Sul posto, tutte le autorità competenti, compresa la squadra tecnica dell’Ausino spa che ha provveduto a realizzare un alternativa per l’erogazione idrica della zona.

    Video servizio di Alessandro Memoli



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Fuori da martedì 3 maggio 2024, il videoclip ufficiale del brano Gladiatori del Vesuvio (Sud in Sound) testo e musica di Giovanni Busiello (autore, compositore, trombettista e flicornista) con la collaborazione di Marco Colucci, Super Allan, Salvatore Esposito, Tino Simonetti e la voce narrante di Andrea Lubrano Di Giunno. Con...
    Una donna di 41 anni ha perso la vita oggi pomeriggio a Bema, in provincia di Sondrio, dopo essere precipitata dalla zipline Fly Emotion. L'incidente è avvenuto intorno alle 12:30 nell'impianto sportivo che collega Bema all'altro versante della montagna tramite una fune sospesa. Ancora da chiarire la dinamica esatta dell'accaduto. Sul...
    "Sarò con te", film diretto da Andrea Bosello e prodotto da Filmauro dei celebri fratelli De Laurentiis, ha conquistato il primo posto al Box Office italiano. La pellicola ha incassato quasi mezzo milione di euro tra il suo primo giorno di uscita, il 4 maggio, e le anteprime serali...
    Una partita di calcio è degenerata in violenza nel Casertano, scatenando una rissa che ha portato alla sospensione del match di play off del campionato di Prima categoria tra il Casapesenna e il Mondragone City. Il momento critico è stato il gol del 2-0 annullato al Casapesenna, che ha...

    IN PRIMO PIANO