Un posto al sole anticipazioni, 17 novembre 2022: notizia choc per Michele!

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un posto al sole anticipazioni. Vediamo le trame dell’episodio della soap opera ambientata a Napoli in onda questa sera, 17 novembre 2022, intorno alle ore 20.50 su Rai 3.

Un posto al sole anticipazioni: notizia drammatica per Michele

Michele e Silvia hanno preso una decisione: proveranno a ricostruire il proprio rapporto. Su tutti vedremo come lo stesso Saviani proverà a dare una svolta alla sua vita, non solo dando più attenzioni alla moglie: vuole infatti tornare a lavorare in radio, anche se in una situazione comunque di perplessità per la presenza di Chiara. Michele si troverà però a gestire una situazione non prevista: un evento a dir poco drammatico che potrebbe cambiare totalmente la sua vita.

Un posto al sole anticipazioni: Roberto e Marina, cosa succede?

Roberto è deciso a riconquistare Marina dopo quanto accaduto con Fabrizio e non ha intenzione di mollare. In aiuto arriverà Lara, che ha compreso le ragioni del Ferri e proverà ad aiutarlo in questa missione. La Giordano sembrerà dare qualche segnale positivo all’ex marito, ma non tutto andrà come voluto. Come si evolverà dunque la situazione?

    Un posto al sole anticipazioni: Susanna e Niko, la promessa

    Susanna ce l’ha fatta: la Picardi, dopo mesi di dura lotta, è stata dimessa dall’ospedale. Niko è al settimo cielo: non vede l’ora di poter ricominciare una vita con lei e riprendere da dove si erano lasciati in precedenza. I due si faranno una promessa: non si perderanno più di vista.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    “Ti faccio due buchi in testa”, testimone minaccia avvocato al processo per le violenze in carcere

    "Ti faccio due buchi in testa": momenti di tensione questa mattina nell'aula bunker del tribunale di Santa Maria Capua Vetere, dove è in corso il maxi processo sui pestaggi avvenuti nel carcere "Francesco Uccella" il 6 aprile del 2020. Durante una pausa, un testimone, Gennaro Romano, detenuto per lesioni e...

    A Napoli due stranieri rischiano il linciaggio al corso Vittorio Emanuele: agenti feriti

    Una trentina di persone ha aggredito i due stranieri perché avrebbero molestato una ragazzina. Ma sarebbe stato un equivoco

    IN PRIMO PIANO