Presentazione della Rassegna Musico/Teatrale 2022/23 presso La Casa del Mandolino Napoletano

SULLO STESSO ARGOMENTO

Mercoledì 19 ottobre alle ore 16:30 presso , sede dell'Accademia Mandolinistica Napoletana, avrà luogo la conferenza stampa di presentazione della 2022/23. Sarà un autunno intenso, ricco di appuntamenti, di concerti, di spettacoli di prosa e musica, danza.

Numerosi sono gli Artisti, attori, registi, musicisti, cantanti, eccellenze del panorama teatrale, musicale e della danza che con entusiasmo hanno accolto l'invito a calcare il palcoscenico de La Casa del Mandolino Napoletano, che con i loro lavori e progetti artistici hanno contribuito alla realizzazione di un calendario variegato, divertente, elegante e di spessore. Infatti la caratteristica della Rassegna 2022/23 è proprio quella di aver diversificato la proposta, offrendo al Pubblico un emozionante e appassionante viaggio nel teatro e nella musica.

La Casa del Mandolino Napoletano, sala concerti, Scuola di Musica, custode di uno dei simboli della tradizione e cultura napoletana, il Mandolino, inteso come strumento colto, oltre ad essere luogo di studio e divulgazione, si candida a pieno titolo a diventare uno spazio fruibile e inclusivo, un punto di riferimento per gli artisti e per gli appassionati di musica, teatro, Arte.

    Interverranno alla serata Mauro Squillante (presidente dell'AMN), Adolfo Tronco (Direttore Artistico), Gloria Greco (cantante), il M° Franco Farina (pianista), Anita Pavone (attrice) Mariella Pandolfi (pianista), Davide Brandi Ass. I Lazzari e tanti altri artisti che presenteranno lo spettacolo in programmazione.

    Il presente c.s. ha valore di invito rivolto ai giornalisti , agli addetti ai lavori, ai presidenti di associazioni culturali, agli artisti, agli amici affezionati che seguono le nostre attività e tutti coloro che vorranno essere presenti, con l'Augurio di una buona ripresa delle attività lavorative e con la speranza che inizi un periodo migliore, di collaborazioni, contaminazioni e crescita per tutti gli operatori del settore.

    La Casa del Mandolino Napoletano
    Piazzetta Museo Filangieri, 247 –
    spazio accogliente e d'atmosfera, sito
    di fronte al Museo Filangieri


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Benevento, assolto Thomas Costanza

    Assolto dalla corte di appello di Napoli sezione 5 Thomas Costanza arrestato il  25 giugno del 21 poiché trovato in possesso di 14 grammi circa di cocaina. Era stato condannato in primo grado dal giudice Nuzzo del Tribunale di Benevento a sei mesi di carcere pena sospesa (dopo la riqualificazione...

    IN PRIMO PIANO