Enzo Avitabile e i Bottari di Portico in concerto a San Leucio del Sannio

SULLO STESSO ARGOMENTO

e i di Portico in concerto a San Leucio del Sannio, domani sabato 3 settembre.

Enzo Avitabile, domani, sabato 3 settembre 2022, alle 21.30, “recupererà” l'attesissimo concerto, in onore del patrono San Leucio Vescovo, forzatamente rinviato giovedì 11 agosto 2022, a causa dall'imperversare delle precipitazioni atmosferiche.

Il noto artista musicale partenopeo si esibirà con i Bottari di Portico, in piazza Municipio, in una serata che sarà ricca di sound intenso e coinvolgente, intriso del travolgente ritmo della “”.

    Prima di tale concerto, alle 17, sarà di scena il rinomato teatro di burattini e musica di Giò Ferraiolo.

    Con questi spettacoli, domani sera si concluderà il ricchissimo programma dell'estate sanleuciana 2022, evento che ha registrato rilevante successo di pubblico, proveniente anche dalle altre province della Campania.

    Il sindaco di San Leucio del Sannio, Nascenzio Iannace, e la presidente del comitato festa in onore del patrono San Leucio Vescovo, Stefania Feleppa, evidenziano “l'eccellente rilancio degli eventi estivi sanleuciani, dopo il forzato stop correlato alla pandemia da Covid-19.

    Estendiamo il nostro invito al pubblico a essere plenariamente presenti domani sera, per vivere insieme all'intera nostra comunità di San Leucio del Sannio emozioni artistico-musicali magiche e indimenticabili”.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Allegri, furia e show al termine della finale di Coppa Italia: “Dov’è Rocchi?”

    Momenti di tensione nel corso dei minuti conclusivi della finale di Coppa Italia tra Juventus e Atalanta. L'allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, si è reso protagonista di un'espulsione al 94° minuto per via di una serie di proteste dopo punizione concessa agli avversari dall'arbitro Maresca. La scena si è svolta...

    Napoli, dai videopoker alla droga: tutte le accuse dei pentiti nei confronti di Massimo ‘a capretta titolare della pizzaeria Dal Presidente

    Oltre a Gennaro De Tommaso e Salvatore Giuliano ci sono le dichiarazioni di altri pentiti come Giuseppe Misso ed Emiliano Zapata Misso,Salvatore Russomagno, Yassir Atid ed Maurizio Overa. Oggi gli interrogatori: solo il boss Vincenzo Capozzoli si è difeso

    IN PRIMO PIANO