Maurizio Costanzo direttore artistico della II edizione del Palazzo Reale SummerFest

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Maurizio Costanzo è il direttore artistico della seconda edizione del Palazzo Reale SummerFest dal 29 giugno al 30 luglio 2022 nel Giardino Romantico.

Palazzo Reale SummerFest è la riprova di quanto le scelte culturali diano nuovi stimoli e in particolare alla città di Napoli che sta vivendo un momento di rinascita“, ha dichiarato il giornalista che aveva già lavorato negli anni scorsi in Campania per il Premio Troisi e del Festival Città Spettacolo di Benevento.

Tra gli ospiti che calcheranno il palco Marco Travaglio, Enrico Brignano, i Foja, Fiorella Mannoia, Jimmy Sax, due le serate speciali di cui una dedicata una a Luciano de Crescenzo. Previste quattro serate alla settimana dal mercoledì al sabato con ospiti e performance, eventi preceduti da appuntamenti per l’aperitivo dalle 18.00 con visite omaggio a Palazzo Reale.

Nella scorsa edizione si sono svolti, in tre mesi di programmazione, 42 eventi con più di 50 artisti e personaggi del mondo della cultura ai quali hanno assistito oltre 45mila persone. L’organizzazione è di Best Live, EMMEEMME e Eles.


● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 22:38
14/04/2026 22:38

Agguato a Ponticelli, il video choc: il cugino di Fabio Ascione passò la pistola al killer

14/04/2026 22:03

Il consenso di Trump? In caduta libera

14/04/2026 21:59

Clan Moccia in Toscana, il metodo delle finte prestazioni per estorcere danaro agli imprenditori


Shorts

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA