Napoli, chiama il 113 segnalando una falsa rissa: arrestato tassista abusivo

SULLO STESSO ARGOMENTO

. Ieri sera gli agenti dell'Ufficio Prevenzione Generale e del Commissariato Vicaria-Mercato, durante un servizio di contrasto al fenomeno dei abusivi in , hanno ricevuto una segnalazione dalla Centrale Operativa di una tra extracomunitari all'esterno di un nella stessa piazza.

I poliziotti, giunti sul posto, dopo aver accertato che nulla stava accadendo, hanno altresì verificato che la segnalazione al 113 era stata fatta da un tassista abusivo con il chiaro intento di distogliere l'attenzione degli operatori dal loro servizio.

Gli agenti hanno individuato l'uomo il quale, alla richiesta di fornire le proprie generalità, ha estratto un coltello con la lama lunga circa 7 cm ed ha iniziato ad inveire contro di loro prendendo a calci una delle auto di servizio fino a quando, non senza difficoltà e dopo una colluttazione, è stato bloccato e disarmato.

    D.B., 35enne napoletano con precedenti di , è stato arrestato per lesioni aggravate, danneggiamento aggravato, resistenza, violenza e minaccia a Pubblico Ufficiale, nonché denunciato per abusivo di armi od oggetti atti ad offendere, procurato allarme, interruzione di pubblico servizio e rifiuto di declinare le proprie generalità.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Alessia Pifferi condannata all’ergastolo per l’omicidio della figlioletta

    I giudici della sezione della Corte d'Assise di Milano hanno condannato all'ergastolo Alessia Pifferi per l'omicidio aggravato della figlia Diana, di soli 18 mesi, lasciata morire di stenti nella sua culletta. L'abbandono, avvenuto dal 14 al 20 luglio del 2022, le è stato contestato con le aggravanti della premeditazione, dei...

    IN PRIMO PIANO