Insigne: ‘Vogliamo vincere per la città e i tifosi’

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Sogno più la vittoria che i 100 gol, vincere è la cosa più importante. Quello che conta è fare una grande prestazione per fare risultato, aldilà che faccio gol o meno”.

Lo ha detto Lorenzo Insigne, attaccante e capitano del Napoli, intervenuto in conferenza alla vigilia della finale di Supercoppa contro la Juventus. “Ho sentito le parole di Mancini, sto cercando dio lavorare ogni giorni e di limare alcuni difetti, che abbiamo tutti, e di continuare a lavorare così. Spero di migliorare sempre ogni giorno”, ha aggiunto.

PUBBLICITA

“Arriviamo bene alla gara, domenica abbiamo fatto una ottima prestazione, sappiamo che la Juve è una squadra difficile con grandi campioni, l’abbiamo preparata bene, per la citta e i tifosi ha un grande significato questa coppa”, ha detto Insigne.

“Scenderemo in campo per dare una gioia ai nostri tifosi”, ha dichiarato ancora Insigne. “Dopo la partita con la Fiorentina vedo i miei compagni concentrati. Ci siano allenati bene, dobbiano solo scendere in campo e fare una prestazione senza rimorsi e paura. Spero di fare una grande gara dal primo all’ultimo minuto, spero di arrivare bene mentalmente. La Juve è una grande squadra e dobbiamo affrontarla nel modo giusto”, ha concluso Insigne.



Torna alla Home

Il 4 maggio 2023, dopo 33 lunghissimi anni, il Napoli è tornato campione d’Italia. Per celebrare l’occasione UCI Cinemas porta in sala Sarò con te, il film diretto da Andrea Bosello, prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis e distribuito da Nexo Digital, che racconta...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Prossimo allenatore del Napoli, le quote: Pioli in pole, più lontani Conte e Italiano

Il periodo difficile del Napoli sembra non conoscere tregua, con la squadra bloccata sul pareggio nel finale contro la Roma. I partenopei, che non assaporano una vittoria al Maradona dallo scorso 3 marzo, vedono sfumare un'altra opportunità di riscatto. Ma mentre i risultati sul campo deludono, i riflettori si spostano sul futuro della panchina azzurra. La sorte di Calzona sembra...