Unicredit di Aversa ancora una volta nel mirino: assalto coi fucili al portavalori all’esterno della banca

SULLO STESSO ARGOMENTO

Momenti di terrore presso la filiale Unicredit situata sulla Variante di Aversa. Pochi minuti fa due almeno due banditi, armati di fucile, hanno preso d’assalto un furgone portavalori che stava consegnando dei contanti all’istituto di credito.

I vigilantes erano appena scesi dal mezzo quando si sono ritrovati i due banditi addosso che, armi in pugno, hanno intimato loro di consegnargli i sacchi pieni di soldi. Poi sono scappati a bordo di un’auto.

Sul posto è giunta la polizia del locale commissariato che ha avviato le indagini per cercare di rintracciare i banditi. Al momento il bottino non è stato ancora quantificato.


Torna alla Home


Detenuto aggredisce la moglie in carcere: la sfregia e tenta di ucciderla con le lamette

Momenti di terrore ieri pomeriggio nel carcere di Spini di Gardolo, in Trentino Alto Adige, dove un detenuto di 40 anni ha aggredito brutalmente la moglie durante un colloquio. L'uomo, già in carcere da un anno per aggressione nei confronti della consorte, l'ha sfregiata al viso con due lamette e...

L’Italia divisa in due: maltempo al Nord, caldo africano al Sud

Meteo estremo: nubifragi e caldo torrido, un Maggio anomalo. Caldo africano al Sud, con velature e temperature fino a 35°C. Weekend con piogge al Sud e tregua al Nord

IN PRIMO PIANO