Svaligiano un negozio di surgelati a Marigliano: preso ladro di Ponticelli, in fuga i 3 complici

SULLO STESSO ARGOMENTO

I carabinieri della stazione di Marigliano hanno arrestato per furto aggravato in concorso Carlo De Cristofaro, 38enne di Ponticelli già noto alle forze dell’ordine.
Il furto è stato consumato in un negozio di surgelati lungo la via Nazionale delle Puglie a Marigliano.
I militari dell’arma sono intervenuti grazie alla preziosa segnalazione al 112 di alcuni cittadini che avevano visto 4 ladri intenti a rubare nel negozio.
Dopo il colpo, 3 malfattori sono fuggiti con un bottino di 31mila euro invece il 38enne è stato catturato dai carabinieri arrivati nel frattempo mentre tentava di scavalcare una cancellata.E stato arrestato e giudicato con rito direttissimo. adesso è in carcere. I militari sono inoltre riusciti a recuperare parte dei soldi rubati, 7.800 euro, rinvenuti sull’auto usata dai ladri e sull’arrestato, e li hanno poi restituiti al titolare del negozio.



Torna alla Home

telegram

LIVE NEWS

Marigliano, si schianta con la moto contro un palo: muore donna di 46 anni

Ancora una vittima della strada in provincia di Napoli. E' accaduto questo pomeriggio a Marigliano. I carabinieri della sezione radiomobile di Castello di Cisterna e della stazione di Marigliano sono intervenuti in via Ponte dei Cani, altezza civico 99. Una 46enne incensurata di Scisciano ha perso il controllo della sua motocicletta...

Marigliano, accusato di violenza privata e di esercizio arbitrario delle sue funzioni: prosciolto

E’ stato prosciolto definitivamente dal Gup del Tribunale penale di Nola, dalle accuse di violenza privata e di esercizio arbitrario delle sue funzioni, C. G. 60 anni di Marigliano. L’inchiesta era scaturita a seguito di una querela sporta dalla parte offesa, L. S., che occupa abusivamente l’immobile dell’imputato, paradossalmente, e...

CRONACA NAPOLI