Mertens, oggi era importante, siamo stati bravi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Dries Mertens, attaccante del Napoli, dopo la vittoria con la Sampdoria grazie alla sua doppietta è intervenuto al microfono di Sky Sport: “Oggi era importante, dopo le nazionali, vedere come saremmo tornati, specie chi viene dal Sudamerica. E’ sempre difficile, ma oggi abbiamo dato un buon segnale. Nel primo tempo un po’ meno, ma nella ripresa abbiamo fatto vedere di avere voglia e che siamo una grande squadra”.

PUBBLICITA

C’è consapevolezza per lo scudetto? “Dobbiamo crederci, in tutte le partite. Ora bisogna vincere, fare punti e vedremo solo dopo”.

Tornano Milik e Insigne. Martedì vuoi giocare titolare col Liverpool? “Chi ha giocato oggi ha fatto bene, poi vediamo. Se vuoi diventare una grande squadra devi avere anche grandi calciatori in panchina”.

Quando rinnovi? “Vediamo. Io sto qua, non ho altri pensieri. Vediamo, dipende”.


Torna alla Home

Il 4 maggio 2023, dopo 33 lunghissimi anni, il Napoli è tornato campione d’Italia. Per celebrare l’occasione UCI Cinemas porta in sala Sarò con te, il film diretto da Andrea Bosello, prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis e distribuito da Nexo Digital, che racconta...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Prossimo allenatore del Napoli, le quote: Pioli in pole, più lontani Conte e Italiano

Il periodo difficile del Napoli sembra non conoscere tregua, con la squadra bloccata sul pareggio nel finale contro la Roma. I partenopei, che non assaporano una vittoria al Maradona dallo scorso 3 marzo, vedono sfumare un'altra opportunità di riscatto. Ma mentre i risultati sul campo deludono, i riflettori si spostano sul futuro della panchina azzurra. La sorte di Calzona sembra...