Caivano, automezzo incendiato. La Buttol: “Piena collaborazione con le forze dell’ordine”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Questa mattina uno degli automezzi del cantiere di Caivano (NA) è stato prima rapinato e poi dato alle fiamme. Tre individui, con il volto travisato, hanno prima intimato l’alt all’autista durante l’orario di servizio e poi si sono introdotti nella cabina del’automezzo, facendo uscire con la forza il dipendente che era alla guida. Il fatto è accaduto in via Confalonieri a Caivano (Na) alle 5 del mattino, dove l’azienda gestisce il servizio di igiene urbana. Qualche ora dopo l’automezzo è stato ritrovato dalle forze dell’ordine incendiato e ormai fuori uso.
La Buttol Srl esprime solidarietà ai lavoratori coinvolti e minacciati (un autista e due raccoglitori), fornendo la massima collaborazione alle forze dell’ordine con l’obiettivo di individuare i responsabili del vile gesto. L’Azienda attende con fiducia il lavoro degli inquirenti e fornirà tutti gli elementi utili alle indagini.


Torna alla Home

Benevento, assolto Thomas Costanza

Assolto dalla corte di appello di Napoli sezione 5 Thomas Costanza arrestato il  25 giugno del 21 poiché trovato in possesso di 14 grammi circa di cocaina. Era stato condannato in primo grado dal giudice Nuzzo del Tribunale di Benevento a sei mesi di carcere pena sospesa (dopo la riqualificazione...

IN PRIMO PIANO