Picchiato con una zappa, due arresti per il tentato omicidio

SULLO STESSO ARGOMENTO

Sono stati fermati dai carabinieri di Castel Volturno con l’accusa di tentato omicidio. F.B. e D.A., quest’ultimo di origine polacca, avevano messo nel mirino un cittadino extracomunitario residente in zona Destra Volturno.
I due uomini avrebbero aggredito la vittima nella giornata di lunedì, per motivazioni ancora da chiarire, procurandogli una ferita alla testa mediante una zappa, ‘recuperata’ sul posto al momento dell’accaduto.
L’extracomunitario trasportato presso la clinica Pineta Grande è ancora in prognosi riservata. Sulle motivazioni che hanno spinto i due ad aggredire la vittima sono in corso le indagini dei carabinieri.


Torna alla Home


telegram

Bimbo di 5 mesi muore azzannato dal pitbull di famiglia

Un'immane tragedia ha colpito la comunità di Palazzolo Vercellese. Un bambino di soli cinque mesi è morto dopo essere stato azzannato da un cane di grossa taglia, un pitbull, all'interno della sua abitazione. I soccorsi sono stati immediati, ma purtroppo per il piccolo non c'è stato nulla da fare. Il...

L’allarme di Arcigay: 149 casi di violenza o discriminazione nell’ultimo anno

Nell'ultimo anno sono stati registrati 149 casi di violenze o discriminazioni ai danni di persone LGBTQI+, con una media di uno ogni due giorni. L'allarme e i dati sono forniti da Arcigay, che tiene il conto degli articoli di stampa e, in occasione della giornata internazionale contro l'omofobia, la...

IN PRIMO PIANO