Bimba morta per otite: indagati tutti i medici

SULLO STESSO ARGOMENTO

Con la fissazione dell'autopsia, che sarà eseguita all'ospedale di , ma con consulenti non locali, la Procura di Brescia iscrive nel registro degli indagati tutti i medici che hanno preso in cura in un mese Nicole Zacco, morta a Brescia a causa di un'infezione partita da un'otite. Lo riporta il Giornale di Brescia.L'iscrizione nel registro degli indagati è un atto dovuto.
Tra i medici iscritti nel registro degli indagati ci sono il primo pediatra che l'aveva visitata un mese fa, i medici dell'ospedale di Manerbio, quelli della Clinica Poliambulanza e infine quelli degli Spedali Civili, dove la bambina e' morta. L'iscrizione e' un atto dovuto come garanzia nei confronti degli stessi medici, essendo l'autopsia un atto irripetibile.



Torna alla Home

Benevento, assolto Thomas Costanza

Assolto dalla corte di appello di Napoli sezione 5 Thomas Costanza arrestato il  25 giugno del 21 poiché trovato in possesso di 14 grammi circa di cocaina. Era stato condannato in primo grado dal giudice Nuzzo del Tribunale di Benevento a sei mesi di carcere pena sospesa (dopo la riqualificazione...

IN PRIMO PIANO