La Questura di Napoli piange la scomparsa di Cash, il cane poliziotto dell'unità cinofila che ha dedicato anni al servizio della collettività.


Addio a Cash, il Pastore Tedesco che ha Servito la Polizia di Napoli
La polizia di Napoli ha dato l’ultimo saluto a Cash, il pastore tedesco che per anni ha fatto parte dell’unità cinofila, contribuendo al lavoro delle forze dell’ordine. Andato in pensione lo scorso luglio, Cash si è spento pochi giorni fa, lasciando un vuoto nel cuore di chi lo ha conosciuto e apprezzato per il suo coraggio e la sua fedeltà.
La Questura ha voluto ricordare il suo impegno con un messaggio sui social, ringraziandolo per la dedizione mostrata durante tutta la sua carriera. La comunità delle forze dell’ordine e la cittadinanza si uniscono nel lutto per la perdita di un compagno speciale, simbolo di protezione e servizio.
Dal 1° novembre 2026 parte la fase di pre-esercizio per il controllo dei transiti nelle… Leggi tutto
Alvignano - Il Tribunale amministrativo regionale della Campania, Quinta Sezione, ha accolto il ricorso cautelare… Leggi tutto
Napoli - Sit-in davanti all’ingresso del museo di San Gennaro, a Napoli, dove alcune famiglie… Leggi tutto
Il 53enne avrebbe preteso un’ulteriore somministrazione di un farmaco, arrivando a intimidire il personale sanitario.… Leggi tutto
Miano - Nei giorni scorsi la Polizia di Stato ha arrestato un 21enne e un… Leggi tutto
I Carabinieri della Stazione di Valle di Maddaloni hanno dato esecuzione a un ordine di… Leggi tutto