Gragnano: era in una struttura ricettiva, dovrà scontare oltre 3 anni di carcere

La Polizia di Stato ha arrestato un 44enne a Gragnano in esecuzione di un ordine di carcerazione per fatti legati a reati di stupefacenti commessi a Novara.

Un uomo di 44 anni è stato arrestato ieri dalla Polizia di Stato a Gragnano dopo un intervento presso una struttura ricettiva segnalata tramite un alert alloggiati.

Gli agenti del Commissariato di Castellammare di Stabia, durante un servizio di controllo del territorio, hanno rintracciato e bloccato il soggetto in esecuzione di un provvedimento di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Novara.

L’uomo dovrà scontare una pena residua di 3 anni, 2 mesi e 29 giorni per reati in materia di stupefacenti commessi nel 2008 nel territorio di Novara. L’operazione testimonia l’impegno delle forze dell’ordine nel monitoraggio e nell’esecuzione delle misure penali nonostante il trascorrere degli anni.

Condivid
Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Irpinia, lagane e ceci tra borghi d’Appennino e silenzi di bosco

Nell’Appennino campano, un piatto di pasta e legumi incontra faggete, pietra e aria d’altura: le… Leggi tutto

3 Novembre 2026 - 10:30

Napoli, Parthenope cerca 1 Professore di prima fascia nel settore GIUR-06/A; scadenza bando 16 novembre 2026

L’Università degli Studi di Napoli Parthenope indice una procedura selettiva per un professore di prima… Leggi tutto

3 Novembre 2026 - 09:27

Boscoreale, bobcat distrutto nel cantiere di Piazza Sant’Anna

Ieri sera un incendio ha interessato un bobcat all’interno del cantiere per i lavori di… Leggi tutto

3 Novembre 2026 - 08:46

Diciottenne accusato di estorsione e maltrattamenti ai genitori: resta in carcere a Benevento

Resta detenuto nel carcere di Benevento il diciottenne I. A., originario di Frasso Telesino, arrestato… Leggi tutto

3 Novembre 2026 - 06:04