Un uomo di 51 anni, già noto alle forze dell’ordine, è stato bloccato dai carabinieri mentre cercava di rubare una Fiat Panda all’interno di una proprietà privata a Ercolano.


Ercolano, tenta il furto di un’auto: arrestato un 51enne in Piazza Pugliano
Ercolano – Un tentativo di furto d’auto è stato sventato dai carabinieri della Tenenza locale in Piazza Pugliano, nel cuore del comune vesuviano. Nel pomeriggio di ieri, durante un normale servizio di pattuglia, i militari hanno notato un uomo introdursi all’interno di una proprietà privata e mettersi al volante di una Fiat Panda.
L’uomo, identificato come Salvatore Asile, 51enne del posto già noto alle forze dell’ordine, ha provato a dileguarsi alla vista dei carabinieri. Tuttavia, è stato prontamente fermato e arrestato. Attualmente l’uomo si trova in attesa di giudizio. L’operazione conferma l’attenzione costante delle forze dell’ordine nel contrasto ai reati predatori nel territorio vesuviano.
Dal 1° novembre 2026 parte la fase di pre-esercizio per il controllo dei transiti nelle… Leggi tutto
Alvignano - Il Tribunale amministrativo regionale della Campania, Quinta Sezione, ha accolto il ricorso cautelare… Leggi tutto
Napoli - Sit-in davanti all’ingresso del museo di San Gennaro, a Napoli, dove alcune famiglie… Leggi tutto
Il 53enne avrebbe preteso un’ulteriore somministrazione di un farmaco, arrivando a intimidire il personale sanitario.… Leggi tutto
Miano - Nei giorni scorsi la Polizia di Stato ha arrestato un 21enne e un… Leggi tutto
I Carabinieri della Stazione di Valle di Maddaloni hanno dato esecuzione a un ordine di… Leggi tutto