

Nell’immagine, un riferimento ai fatti narrati.
Aggiornato:
Lioni – Restano gravissime le condizioni di un 26enne di origine bengalese rimasto ferito nella serata di ieri mentre era impegnato nella revisione di una giostra allestita per i festeggiamenti del Santo patrono.
Secondo una prima ricostruzione, il giovane sarebbe stato colpito alla testa da una trave durante le operazioni di controllo dell’impianto. L’impatto gli ha provocato traumi severi, rendendo necessario l’immediato intervento dei soccorsi.
Trasportato d’urgenza in eliambulanza all’ospedale “San Giuseppe Moscati” di Avellino, il 26enne è attualmente ricoverato in terapia intensiva, in condizioni giudicate critiche dai sanitari.
Sull’accaduto sono in corso accertamenti da parte delle autorità competenti per chiarire l’esatta dinamica dell’incidente e verificare eventuali responsabilità legate alla sicurezza sul lavoro.
Una piazza Mancini gremita di giovani, striscioni e slogan per chiedere maggiori investimenti nella scuola… Leggi tutto
Tragedia nella tarda serata di ieri a Falciano del Massico, in provincia di Caserta, dove… Leggi tutto
Tra calette, limoneti e pareti a picco sul Tirreno, gli scialatielli ai frutti di mare… Leggi tutto
Concorso pubblico ASL Caserta per 40 Assistenti Amministrativi a tempo indeterminato. Diploma richiesto. Domande online… Leggi tutto
A ridosso di Halloween, il Comando provinciale della Guardia di finanza di Napoli ha sequestrato… Leggi tutto
Tre agenti della Polizia Penitenziaria aggrediti durante il servizio, con lesioni che per uno di… Leggi tutto