Categorie: ArzanoPolitica

Arzano, Giuseppe Vitagliano stravince le elezioni

Condivid

manca solo l’ufficialità ma il dottore commercialista Giuseppe Vitagliano è il nuovo sindaco di Arzano.  Sostenuto dalla coalizione del centrosinistra (Partito Democratico, Movimento 2050, Progetto Arzano, CambiAmo Arzano, Le Nuove Generazioni) ha stravinto le elezioni e probabilmente in consiglio comunale ci sarà una maggioranza bulgara

 

Esce in vece sonoramente sconfitta Annunziata Efficie detta Nancy, la candidata del centro destra sostenuta da (Fratelli d’Italia, Nancy Efficie Sindaco, Aria Nuova per Arzano, Liberi e Forti per Arzano).

(nella foto il neo sindaco di Arzano, Giuseppe Vitagliano in compagnia del senatore Franco Silvestro)

RIPRODUZIONE RISERVATA
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione