

Via Sorrento al rione Villa, la strada dell'omcidio
Agguato mortale questa mattina nel quartiere Napoli, dove un uomo di 34 anni è stato ucciso a colpi d’arma da fuoco in via Sorrento, nel rione Villa di San Giovanni a Teduccio. La vittima, Salvatore De Marco, sarebbe stata raggiunta da diversi proiettili esplosi in strada da ignoti.
Gravemente ferito, il 34enne è stato soccorso e trasportato d’urgenza all’Ospedale del Mare, dove è morto poco dopo a causa delle lesioni riportate. Secondo quanto emerso nelle prime ore successive all’agguato, De Marco risultava avere precedenti con le forze dell’ordine.
L’agguato si è consumato a meno di 100 metri dall’istituto comprensivo statale Vittorino da Feltre. Sul posto si registrano momenti di tensione.
Sull’omicidio sono in corso le indagini della Polizia di Stato. Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato di Ponticelli e della Squadra Mobile della Questura partenopea, che stanno ricostruendo la dinamica dell’agguato e verificando eventuali collegamenti con contesti criminali locali.
La Juve Stabia rialza la testa nel modo più convincente possibile. Al Ferraris le Vespe… Leggi tutto
Caserta - Un giovane di 19 anni finge di aver trovato un neonato abbandonato e… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 12 - 17- 45 - 59- 74 - 77 Numero… Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 04 – 05 –… Leggi tutto
Il Procuratore di Napoli Nicola Gratteri sottolinea la presenza della Camorra nel settore turistico e… Leggi tutto
Alessandro Di Battista ha ripreso conoscenza dopo alcune ore privo Di sensi. Lo riferiscono fonti… Leggi tutto