Cronaca di Napoli

Napoli, spaccio a Porta Capuana: arrestata giovane pusher marocchina

Condivid

NAPOLI – Proseguono i servizi straordinari disposti dalla Questura per contrastare il traffico di droga nel centro cittadino. Nella serata di ieri gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato hanno arrestato una 23enne di origine marocchina, già nota alle forze dell’ordine, con l’accusa di detenzione illecita di sostanze stupefacenti, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

L’intervento è avvenuto in via Carriera Grande, nei pressi di Porta Capuana, dove i poliziotti, impegnati nel controllo del territorio, hanno sorpreso la giovane mentre cedeva sostanza stupefacente a un acquirente. Alla vista degli agenti è scattato il tentativo di bloccare l’operazione, ma la 23enne avrebbe opposto resistenza, dando vita a una colluttazione prima di essere fermata.

Durante il controllo è stata trovata in possesso di diversi involucri di crack e di una banconota da 20 euro ritenuta provento della cessione appena avvenuta. L’acquirente, approfittando della concitazione del momento, è riuscito a far perdere le proprie tracce. Per la giovane è scattato l’arresto.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte REDAZIONE
Vincenzo Scarpa

Vincenzo Scarpa, Giornalista Pubblicista per Cronache della Campania e Studente di Scienze Politiche all'Università di Napoli Federico II. Appassionato di qualsiasi tipo di sport, ama scrivere e parlare principalmente di calcio

Pubblicato da
Vincenzo Scarpa