NAPOLI – Proseguono i servizi straordinari disposti dalla Questura per contrastare il traffico di droga nel centro cittadino. Nella serata di ieri gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato hanno arrestato una 23enne di origine marocchina, già nota alle forze dell’ordine, con l’accusa di detenzione illecita di sostanze stupefacenti, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.
L’intervento è avvenuto in via Carriera Grande, nei pressi di Porta Capuana, dove i poliziotti, impegnati nel controllo del territorio, hanno sorpreso la giovane mentre cedeva sostanza stupefacente a un acquirente. Alla vista degli agenti è scattato il tentativo di bloccare l’operazione, ma la 23enne avrebbe opposto resistenza, dando vita a una colluttazione prima di essere fermata.
Durante il controllo è stata trovata in possesso di diversi involucri di crack e di una banconota da 20 euro ritenuta provento della cessione appena avvenuta. L’acquirente, approfittando della concitazione del momento, è riuscito a far perdere le proprie tracce. Per la giovane è scattato l’arresto.
Continuano i controlli straordinari disposti dalla Questura di Napoli contro il traffico di droga nelle aree più sensibili della città. Nel mirino degli agenti è finita ancora una volta la zona di Porta Capuana, dove nella serata di ieri un uomo è stato arrestato al termine di un intervento movimentato.
A finire in manette è stato un quarantanovenne di origine marocchina, già noto alle forze dell’ordine, accusato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e di resistenza a pubblico ufficiale. Gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato lo hanno individuato in via Carriera Grande mentre, secondo quanto ricostruito, stava effettuando diverse cessioni di droga insieme a un complice.
Napoli - Pomeriggio di sangue a Porta Capuana, dove un uomo è stato accoltellato in strada da due connazionali, riportando gravi ferite. L’episodio si è consumato sotto gli occhi dei passanti, in una delle aree storiche e più frequentate della città, trasformata improvvisamente in teatro di violenza. Il coraggio dei passanti e l’intervento dei carabinieri…
Napoli non dorme mai, e Porta Capuana meno che mai. Nella caotica via Carriera Grande, a due passi dal cuore pulsante del Mercato, la Polizia di Stato ha messo fine ieri sera a uno dei tanti episodi di vendita di droga che si verificano in quella zona. Lo scambio sotto il naso dei poliziotti Erano…
Fonte REDAZIONE





Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti