Benevento – Un drammatico incidente stradale si è verificato all’alba di oggi lungo la strada provinciale 213, nel tratto compreso tra Limatola e Castel Morrone. Una Fiat Panda, con a bordo due persone, è uscita di strada finendo in un burrone dopo un volo di circa venti metri. Il bilancio è di una vittima e di un ferito in gravi condizioni.
La vittima
A perdere la vita è stato Mario Marotta, 38 anni, originario di Maddaloni e residente a Caiazzo, che viaggiava sul sedile del passeggero. L’uomo è deceduto sul colpo a causa delle gravi ferite riportate nell’impatto.
Il ferito
Grave il conducente dell’auto, Paolo Iannucci, 37 anni, originario di Caserta ma residente a Dugenta, nel Beneventano. L’uomo è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato d’urgenza all’ospedale “San Pio” di Benevento, dove è attualmente ricoverato.
I soccorsi e le indagini
Particolarmente complesse le operazioni di recupero dei due occupanti del veicolo, rese difficili dalla profondità del burrone. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i sanitari del 118 e i carabinieri, che hanno avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e accertarne le cause.
Fonte REDAZIONE





Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti