NAPOLI. "Di positivo c'è il fatto che abbiamo rimontato due gol, ma il risultato non ci soddisfa. Volevamo vincere la partita, ci dispiace". Così Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, ai microfoni di Dazn dopo il 2-2 contro il Verona al Maradona.
Il difensore azzurro sottolinea la rabbia per il passo falso: "Abbiamo preso un gol da evitare, ma ora dobbiamo già pensare alla prossima. Il mio è stato sicuramente un bel gol, ma mi dispiace per il risultato. Volevamo partire con una vittoria nella prima in casa del 2026".
Anche Scott McTominay evidenzia l’impegno della squadra: "All'intervallo il mister ci ha detto di essere più aggressivi. Abbiamo anche provato a vincerla, ma non ci siamo riusciti. Non era facile contro una squadra ostica". Il centrocampista azzurro conferma la difficoltà dell’avversario ma riconosce lo sforzo dei compagni.
Di Lorenzo chiude guardando già avanti: "Restiamo lì vicino, sarà un campionato lottato come l'anno scorso. Ogni punto è importante. A Milano faremo la nostra partita". Il Napoli si prepara così al big match contro l’Inter con la consapevolezza di dover confermare il suo primato nella corsa scudetto.
Fonte REDAZIONE






Commenti (6)
scommettiamo che questa sera alla D.S quel coglione di Bergonzi dice che il rigore cera e il gol di hojlund non era valido tutto un complotto il Napoli da fastidio bisogna eliminarlo
Avete tempo x rifarvi
No la vince Inter come l’anno scorso
Devi farti sentire dagli arbitri sei troppo signore
Sport Marcio
E se continua e colpa vostra che pagate e scommette.
Il resto sono chiacchiere da Bar
Se volete un calcio pulito non scommettete e non regalate soldi a questo sport
E’ vero che abbiamo rimontato ma non mi soddisfa il risultato finale. Potevamo fare di più, sopratutto a casa nostra. Speriamo di fare meglio nella prossima partita, anche se il Verona è sempre una squadra difficile.