Marigliano - Le hanno strappato lo smartphone dalle mani e sono fuggiti nel giro di pochi istanti, puntando verso la Circumvesuviana. Vittima una ragazza di appena 14 anni.
L’episodio è avvenuto in serata a Marigliano ed è terminato con l’arresto di un uomo e una donna da parte dei carabinieri della locale stazione.
La giovane stava passeggiando quando è stata avvicinata dai due. Il gesto è stato fulmineo: il telefono è stato sottratto con violenza e i rapinatori si sono allontanati rapidamente. Le urla della minorenne, però, hanno attirato l’attenzione dei militari dell’Arma che si trovavano poco distanti.
Potrebbe interessarti
Napoli, spacciatore gambiano arrestato alla Maddalena
Sicurezza nelle stazioni EAV, l’allarme di UGL Napoli: «Basta lavoro in solitaria»
Vomero, rubava materiale elettrico in cantiere: arrestato dopo una fuga e colluttazione con la polizia
Cardarelli, restaurato il Padiglione monumentale: domani la “restituzione” alla città
Scattato l’inseguimento, i carabinieri sono riusciti a raggiungere e bloccare la coppia nei pressi della stazione della Circumvesuviana. Lo smartphone è stato recuperato e immediatamente restituito alla ragazza.
In manette sono finiti Sebastiano Ruggiero, 41 anni, di Cicciano, e Concetta Matteucci, 24 anni, di Comiziano. Entrambi, già noti alle forze dell’ordine, sono stati trasferiti in carcere. Dovranno rispondere dell’accusa di rapina impropria.
Fonte REDAZIONE






Commenti (10)
Vì’ ca ZUZZIMMA!!!…
Monnezze!!!!!!
Che gentaglia
Se non si provede fa paura pure di scendere da casa
Tutto questo sta succedendo perché la giustizia non esiste allora ognuno fa quel che vuole questo paese sta andando a rotoli grazie a chi ci governa che paese lasciamo ai nostri figli un domani si devono difendere da questa merda umana
Ma quando li mettete ali lavori forzati ste merde
Esposito Giuseppe Junior eh caro ma se poi “passi un guaio”, ne devi pure pagare le conseguenze. Nel caso questi chiedono pure i risarcimenti!
Al posto di quella povera creatura ci voleva uno o una che sapeva menare le mani a fatica non sanno dove sta sta gent e merd a munnez e migliore e loro.
E’ una cosa triste che succede in ogni parte, la gioventù deve stare attenta a non farse trovare da questi malintenzionati. Spero che la ragazza stia bene e che i responsabili ricevano una punizione adeguata per quello che hanno fatto.
Jat a fatica munnez