AGGIORNAMENTO : 7 Gennaio 2026 - 22:08
5 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 7 Gennaio 2026 - 22:08
5 C
Napoli

Marigliano, rapina a una 14enne: le strappano il telefono. Arrestata coppia

Intervento dei carabinieri dopo le urla della ragazza: arrestati un uomo e una donna, entrambi già noti alle forze dell’ordine
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Marigliano - Le hanno strappato lo smartphone dalle mani e sono fuggiti nel giro di pochi istanti, puntando verso la Circumvesuviana. Vittima una ragazza di appena 14 anni.

PUBBLICITA

L’episodio è avvenuto in serata a Marigliano ed è terminato con l’arresto di un uomo e una donna da parte dei carabinieri della locale stazione.

La giovane stava passeggiando quando è stata avvicinata dai due. Il gesto è stato fulmineo: il telefono è stato sottratto con violenza e i rapinatori si sono allontanati rapidamente. Le urla della minorenne, però, hanno attirato l’attenzione dei militari dell’Arma che si trovavano poco distanti.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca di Napoli

Scattato l’inseguimento, i carabinieri sono riusciti a raggiungere e bloccare la coppia nei pressi della stazione della Circumvesuviana. Lo smartphone è stato recuperato e immediatamente restituito alla ragazza.

In manette sono finiti Sebastiano Ruggiero, 41 anni, di Cicciano, e Concetta Matteucci, 24 anni, di Comiziano. Entrambi, già noti alle forze dell’ordine, sono stati trasferiti in carcere. Dovranno rispondere dell’accusa di rapina impropria.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte REDAZIONE

Commenti (10)

Tutto questo sta succedendo perché la giustizia non esiste allora ognuno fa quel che vuole questo paese sta andando a rotoli grazie a chi ci governa che paese lasciamo ai nostri figli un domani si devono difendere da questa merda umana

Esposito Giuseppe Junior eh caro ma se poi “passi un guaio”, ne devi pure pagare le conseguenze. Nel caso questi chiedono pure i risarcimenti!

Al posto di quella povera creatura ci voleva uno o una che sapeva menare le mani a fatica non sanno dove sta sta gent e merd a munnez e migliore e loro.

E’ una cosa triste che succede in ogni parte, la gioventù deve stare attenta a non farse trovare da questi malintenzionati. Spero che la ragazza stia bene e che i responsabili ricevano una punizione adeguata per quello che hanno fatto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

Podcast

PUBBLICITA