Una donna di circa 40 anni è stata trovata senza vita all’interno di una roulotte parcheggiata in via Fidia a Capaccio Paestum, nel Salernitano. Il ritrovamento, avvenuto nella mattinata di martedì 6 gennaio, è stato reso possibile grazie alla segnalazione di alcuni residenti che avevano notato un forte odore provenire dal mezzo.
Il corpo, in avanzato stato di decomposizione, è stato scoperto dai carabinieri della stazione di Capaccio Scalo, intervenuti immediatamente sul posto.
In un primo momento, sulla base dei documenti rinvenuti, si era ipotizzato che la vittima fosse un uomo, ma i successivi accertamenti hanno chiarito che si tratta di una donna di carnagione chiara.
Sul corpo non ci sono segni di violenza
Dai primi esami esterni non sono emersi segni di violenza, ma sarà l’autopsia a determinare con certezza le cause e la data del decesso. La roulotte è stata posta sotto sequestro per ulteriori accertamenti.
Le indagini sono ora in corso per ricostruire la dinamica dei fatti e risalire all’identità della vittima. Al momento non sono state escluse alcune piste, compresa quella del decesso naturale, ma non si esclude nessuna ipotesi. Gli inquirenti stanno ascoltando testimonianze e acquisendo eventuali elementi utili per chiarire le circostanze dell’accaduto.
Fonte REDAZIONE






Commenti (1)
E’ molto triste questa notizia e spero che si scopre la verita su cosa è successo a questa donna. La situazione è davvero preoccupante, sopratutto in un posto come Capaccio Paestum che sembrava tranquillo.