NAPOLI. "Per come si era messa la partita, il pareggio ci può stare. Queste sono gare che rischi di perdere. Nel primo tempo ci sono stati due episodi negativi per noi, in cui potevamo fare meglio. Nel secondo tempo siamo stati bravi a tenere la testa sulle spalle, abbiamo avuto la forza di fare due gol e ce ne sono stati annullati altrettanti. Dobbiamo continuare a fare quello che stiamo facendo". Così Antonio Conte, tecnico del Napoli, ai microfoni di Dazn dopo il 2-2 interno con il Verona.
Conte evita di parlare di favoriti in vista della sfida con l’Inter: "Non mi interessa parlare di favoriti. Sappiamo di affrontare una squadra forte, che negli ultimi tre anni ha fatto due finali di Champions League. Andremo lì con grande voglia e determinazione. Faremo la conta degli infortunati e chi giocherà darà sempre il massimo. C'è sempre attenzione mediatica intorno a questi match".
Il tecnico azzurro commenta anche il gol annullato a Hojlund: "Non so dove si sarebbe dovuto mettere il braccio, sono valutazioni soggettive del Var che dobbiamo accettare". Nonostante il pareggio, Conte sottolinea la reazione della squadra, pronta a riscattarsi nei prossimi impegni di campionato.
Fonte REDAZIONE






Commenti (1)
Arbitraggio squallido