Riyadh. Il Napoli vola in finale di Supercoppa italiana e, al termine della vittoria contro il Milan, dalle voci dei protagonisti emerge tutta la consapevolezza di una squadra compatta e determinata a giocarsi fino in fondo il trofeo.
“Sono felice, ora abbiamo una grande opportunità di vincere il trofeo”, ha dichiarato Rasmus Hojlund ai microfoni di Mediaset. L’attaccante azzurro ha poi aggiunto: “Io e Lukaku andiamo davvero d’accordo. Spero torni presto perché abbiamo bisogno di tante opzioni per provare a fare del nostro meglio in ogni competizione”. Nessuna preferenza sull’avversaria dell’ultimo atto: “Affrontare Inter o Bologna? È uguale, è una finale”.
Nel post partita ha parlato anche Matteo Politano, soffermandosi su alcuni episodi della gara: “Quel fallo di Rabiot da dietro ha fatto male. Accetto la decisione dell’arbitro e pensiamo alla nostra partita, che è stata interpretata a grandissimi livelli”. L’esterno azzurro ha poi rivendicato la prestazione del gruppo: “Siamo stati veramente bravi. Oggi siamo stati perfetti sotto tutti i punti di vista e abbiamo strameritato la vittoria. Abbiamo messo una grande cazzimma. Quando stiamo così è dura per tutti quanti”.
Soddisfatto anche il capitano Giovanni Di Lorenzo, che ai microfoni di Sport Mediaset ha sottolineato la continuità del Napoli: “Al di là di qualche battuta d’arresto ci siamo sempre stati. Stasera abbiamo fatto una grande partita, ci siamo aiutati anche quando non eravamo dominanti”. Poi uno sguardo alla finale: “Ora vedremo chi dovremo affrontare. Inter e Bologna sono due grandi squadre. Ci siamo difesi bene quando c’è stato bisogno di farlo, siamo contenti”.
Fonte REDAZIONE





Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti