AGGIORNAMENTO : 18 Dicembre 2025 - 22:33
12.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 18 Dicembre 2025 - 22:33
12.3 C
Napoli

Supercoppa, Hojlund: "Felice per gol, vogliamo la coppa. Lukaku? Spero torni presto"

Riyadh, capitale dell'Arabia Saudita, è un importante centro culturale ed economico della regione.
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Riyadh. Il Napoli vola in finale di Supercoppa italiana e, al termine della vittoria contro il Milan, dalle voci dei protagonisti emerge tutta la consapevolezza di una squadra compatta e determinata a giocarsi fino in fondo il trofeo.

PUBBLICITA

“Sono felice, ora abbiamo una grande opportunità di vincere il trofeo”, ha dichiarato Rasmus Hojlund ai microfoni di Mediaset. L’attaccante azzurro ha poi aggiunto: “Io e Lukaku andiamo davvero d’accordo. Spero torni presto perché abbiamo bisogno di tante opzioni per provare a fare del nostro meglio in ogni competizione”. Nessuna preferenza sull’avversaria dell’ultimo atto: “Affrontare Inter o Bologna? È uguale, è una finale”.

Nel post partita ha parlato anche Matteo Politano, soffermandosi su alcuni episodi della gara: “Quel fallo di Rabiot da dietro ha fatto male. Accetto la decisione dell’arbitro e pensiamo alla nostra partita, che è stata interpretata a grandissimi livelli”. L’esterno azzurro ha poi rivendicato la prestazione del gruppo: “Siamo stati veramente bravi. Oggi siamo stati perfetti sotto tutti i punti di vista e abbiamo strameritato la vittoria. Abbiamo messo una grande cazzimma. Quando stiamo così è dura per tutti quanti”.

Soddisfatto anche il capitano Giovanni Di Lorenzo, che ai microfoni di Sport Mediaset ha sottolineato la continuità del Napoli: “Al di là di qualche battuta d’arresto ci siamo sempre stati. Stasera abbiamo fatto una grande partita, ci siamo aiutati anche quando non eravamo dominanti”. Poi uno sguardo alla finale: “Ora vedremo chi dovremo affrontare. Inter e Bologna sono due grandi squadre. Ci siamo difesi bene quando c’è stato bisogno di farlo, siamo contenti”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…