Napoli in emergenza totale, anche Lobotka va ko: risentimento muscolare, salta la Juve

Il Napoli deve fare i conti con un altro guaio fisico proprio alla vigilia della sfida più attesa. Stanislav Lobotka si è fermato per un risentimento muscolare alla gamba sinistra, un infortunio che lo terrà fuori contro la Juventus e che aggiunge un nuovo tassello alla lunga serie di stop registrati in casa azzurra.

Il centrocampista slovacco ha accusato il problema durante il riscaldamento pre Napoli-Cagliari di Coppa Italia, match al quale non ha potuto prendere parte. Le sue condizioni sono state approfondite dallo staff medico, che ha confermato l’impossibilità di impiegarlo nel big match contro i bianconeri.

Lobotka punta ora a tornare a disposizione per la semifinale di Supercoppa contro il Milan, in programma il 18 dicembre. La sua assenza pesa, soprattutto in un momento in cui il Napoli sta affrontando un calendario fitto e una condizione fisica tutt’altro che stabile.

RIPRODUZIONE RISERVATA
Condivid
Pubblicato da
Vincenzo Scarpa

Ultime Notizie

Il Sud che vota ma non decide: il vero divario italiano è quello del potere

Quando si parla di questione meridionale si pensa quasi sempre alle stesse cose. Occupazione. Infrastrutture.… Leggi tutto

23 Agosto 2026 - 22:30

Arrestato Jack Moretti il gestore del Constellation: accusato di aver picchiato la moglie co-imputata

Jacques Moretti, gestore del locale Le Constellation e tra i principali imputati per il devastante… Leggi tutto

23 Agosto 2026 - 20:14

Haaland si taglia i capelli e chiama in diretta Guardiola: il video virale sui social

Poche ore prima dell’esordio del Manchester City contro il Bournemouth, un video del suo nuovo… Leggi tutto

23 Agosto 2026 - 17:59

Incidente tra quattro auto nel Beneventano: 6 feriti. Tutti gravi

Amorosi -  Sei giovani sono rimasti feriti in un grave incidente stradale avvenuto nella notte… Leggi tutto

23 Agosto 2026 - 17:16

Arrestato il rapper Tony Boy: in casa droga, una pistola clandestina e munizioni

E' stato arrestato nella giornata di ieri Antonio Hueber, in arte Tony Boy, 26enne trapper… Leggi tutto

23 Agosto 2026 - 16:58

Choc a Caserta, clochard ucciso a botte in piazza

Caserta è sotto choc per la morte di Guido, l’ex cameriere e clochard rimasto gravemente… Leggi tutto

23 Agosto 2026 - 14:27