Continuano senza sosta i servizi straordinari della Questura di Napoli per contrastare il traffico di droga e la detenzione illegale di armi. Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Dante hanno arrestato un 24enne napoletano con precedenti specifici per spaccio e denunciato suo padre, 52 anni, per possesso illegale di arma e furto di energia elettrica.
Il blitz è scattato in via Francesco Saverio Correra, dove un giovane è stato fermato all’uscita di un appartamento e trovato con una bustina di marijuana. Gli agenti hanno deciso di approfondire il controllo, scoprendo all’interno della casa 8 involucri di marijuana, 2 di hashish, 13.750 euro in contanti, un impianto di videosorveglianza con quattro telecamere esterne e tre monitor, una pistola semiautomatica con 42 cartucce di vario calibro e un allaccio abusivo alla rete elettrica, accertato con il supporto dell’ENEL.
Il giovane è stato arrestato mentre il padre è stato denunciato; all’appartamento è stata contestata anche la sanzione amministrativa per il furto di energia. Le operazioni confermano l’impegno delle forze dell’ordine nel contrastare il crimine organizzato e la diffusione di sostanze stupefacenti nella città.
Fonte REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti