NAPOLI – Vanja Milinkovic-Savic si conferma un muro. Ancora una volta il portiere serbo salva il Napoli, neutralizzando un rigore nel pareggio a reti bianche contro il Como al “Maradona”.
Dopo il match, ai microfoni di Dazn, ha spiegato con la consueta freddezza il suo segreto dal dischetto: “Altro rigore parato, ma non c’è un vero trucco. Si decide in un attimo dove andare, è tutto questione di istinto”. Milinkovic-Savic, che si è guadagnato ormai la piena fiducia dell’ambiente, ha poi aggiunto: “Ogni giocatore è importante, anche Lukaku. Non vediamo l’ora che tornino tutti per darci una mano”.
Potrebbe interessarti
Stadio Maradona, Manfredi sui lavori al terzo anello: “Vibrazioni nodo da risolvere”. Fico: “Va valorizzato”
De Laurentiis: “Calcio in mano ai signorotti, così si distrugge. Nazionali, tv e calendari: serve rivoluzione”
Calciomercato Napoli, limitazione per gennaio: scatta l'obbligo del "saldo zero"
Napoli sogna il 'tripletino', ma per lo scudetto i bookmaker votano ancora Inter
A fargli eco è stato Matteo Politano, che ha sottolineato il valore del punto conquistato: “È stata una partita dispendiosa, contro una squadra che gioca bene. Volevamo vincere, ma non sempre ci si riesce. Quando non si può vincere, è fondamentale non perdere. Abbiamo dato continuità alle due vittorie precedenti e ora dobbiamo ricaricare le energie: martedì ci aspetta una gara importantissima”. Poi una battuta proprio sul compagno di squadra tra i pali: “Milinkovic-Savic? Non è facile fargli gol. Fortunatamente quest’anno è con noi: lui e Meret sono due portieri di grande livello”.
Fonte Verificata






Commenti (1)
E’ bello vedere che Milinkovic-Savic continua a parare rigori, ma secondo me anche la difesa deve fare di più per non mettere il portiere in difficoltà. Il Como è stata una squadra ostica ma il Napoli può fare meglio.