NAPOLI – Antonio Conte non cerca alibi, ma nemmeno nasconde un pizzico di amarezza. Dopo lo 0-0 interno contro il Como, il tecnico del Napoli si presenta ai microfoni di Dazn con tono deciso: “La partita si è giocata a livelli molto alti e intensi. Loro possono recriminare per il rigore, ma noi avremmo meritato qualcosa in più. Non ricordo Vanja che abbia fatto parate. È stata una gara vera, tra due squadre che hanno avuto il coraggio di giocare”.
Conte elogia gli avversari, ma difende con orgoglio la prestazione dei suoi: “Il Como oggi è una realtà del nostro campionato, sta facendo grandi cose.Potrebbe interessarti
Napoli-Atalanta, biglietti vietati ai tifosi lombardi e ai residenti in Germania
Il Napoli torna sul mercato: Mainoo e Juanlu Sanchez nel mirino
Europei 2032, Abodi avverte Napoli: “Stadio Maradona? Il tempo sta finendo”
Berruto difende Conte: “I suoi metodi servono a forgiare testa e carattere, non solo i muscoli”
Inevitabile una domanda su Romelu Lukaku, ancora ai box: “Non so quando rientrerà, bisogna chiederlo ai medici. Sta recuperando da un infortunio grave, ma la sua presenza fa bene al gruppo. Il solo fatto di averlo di nuovo nello spogliatoio dà energia a tutti. Il Napoli ha bisogno della sua leadership, e lo saremo ancora più contenti quando tornerà in campo”.







Commenti (1)
La partita è stata molto intensa e il Napoli ha fatto bene, ma ci sono stati errori di giuoco. Anche se il Como ha meritato rispetto, secondo me ci sono state occasioni persi che potevano cambiare l’esito della gara.