NAPOLI – Soddisfatto, ma non del tutto. Cesc Fabregas esce dal “Maradona” con la consapevolezza che il suo Como ha fatto un’altra grand prestazione, ma anche con il rammarico per non averla trasformata in un successo. Lo 0-0 contro il Napoli vale un punto pesante, ma per il tecnico spagnolo poteva essere qualcosa in più.
“Quando giochi così devi vincere – ha dichiarato ai microfoni di Dazn –.Potrebbe interessarti
Turchia, terremoto nel calcio: arrestati 17 arbitri e il presidente di un club per scommesse illegali
La Juve Stabia torna a casa: sabato al "Menti" col Palermo
Osimhen show travolge l’Ajax: tripletta da urlo e capocannoniere della Champions
Serie A, gli arbitri della 11/a giornata: Chiffi dirige Bologna-Napoli
Fabregas, alla guida di una delle squadre più giovani del campionato, rivendica con orgoglio la filosofia del suo progetto: “Abbiamo investito su dei ragazzini e questo mi rende felice. È raro vedere una società in Europa che punti davvero sui giovani. Siamo una famiglia, tutti coinvolti, tutti disposti a dare di più. La fame deve restare alta, perché il margine di crescita è enorme”.
"Conte? È un allenatore molto passionale, si è evoluto tantissimo rispetto a quando eravamo al Chelsea. È bravissimo e continua a migliorare, gestendo bene tutte le dinamiche. Il buon allenatore si vede dall'identità della squadra più che dai risultati", ha concluso Fabregas.







Commenti (1)
Ho letto l’articolo e mi sembra che Fabregas abbia ragione, ma a mio avviso la squadra deve fare di piu per vincere. Un pareggio contro il Napoli è buono, ma non sufficiente per crescere. Serve piu determinazione.